Diretta/ Sassari Pesaro (risultato 75-73) streaming video tv: fine gara!

DIRETTA SASSARI PESARO (RISULTATO 75-73): ULTIMO QUARTO

Inizia l’ultimo periodo con l’errore di Burnell e la tripla di Zanotti dalla punta: 52-59. In transizione Battle risponde per il -5. Logan serve Mekowulu: 2+1 per il lungo, poi recupero di Logan che fallisce però la tripla del vantaggio. Ancora Battle, 2+1 anche per lui con il fallo di Delfino: parziale di 8-0, 60-59. Contropiede Sassari, Logan finalizza: 10-0 per Sassari, timeout Petrovic. Tiro complesso di Sanford che sblocca gli ospiti, Mekowulu attacca ancora dal post e firma il +3: 18 per lui. Zanotti fallisce la tripla del pareggio, errore anche per Logan. Per Pesaro segna solo Sanford, ma ancora un 2+1 di Mekowulu inarrestabile: 67-63. Tripla di Tambone del -1 con 3:30 da giocare. Risponde Gentile allo scadere dei 24 secondi. Ma ancora Sanford dalla lunga distanza, 70-69. David Logan! Bomba importantissima per Sassari che con un minuto da giocare va a +4. Sanford realizza altri due punti in penetrazione. Tambone per Jones, schiaccata facile e pareggio: 73-73 con 13 secondi da giocare. Gentile rischia ma subisce fallo 75-73. Non va la tripla di Sanford. Il Banco di Sardegna Sassari vince 75-73 contro la Carpegna Prosciutto VL Pesaro.

Diretta/ Pesaro Trieste (risultato finale 74-61): i marchigiani dilagano

TERZO QUARTO

Sanford alza la parabola e segna due punti. Logan fa saltare l’avversario e conclude con una tripla del -1. Tambone conquista i liberi e fa 2/2. Airball sorprendente di Logan, Vuelle a segno con Delfino dopo il mancato anticipo di Burnell. Bomba di Bendzius del -2, poi il parreggio di Burnell. Sanford corregge l’errore di Jones nel tentativo di schiacciata, dall’altra parte ancora Bendzius. Jones segna altri due punti, risponde Mekowulu. Lo stesso lungo nigeriano firma il vantaggio: Sassari mette la testa avanti: 50-49. Altri due per Delfino, persa di Bendzius e Demetrio vola in campo aperto per il 50-53. Bella penetrazione di Tyus Battle che mette a referto il -1. Bomba di Moretti dal palleggio, 52-56. E termina così la terza frazione.

Diretta/ Reggio Emilia Napoli (risultato finale 102-90) Rai: vittoria in rimonta!

SECONDO QUARTO

Indecisione difensiva e Bendzius ne approfitta: pareggio Dinamo. Stefano Gentile in penetrazione: +3 Sassari. Si fa vedere anche in attacco Mekowulu: l’ex centro di Treviso segna da sotto canestro. Poco dopo Treier realizza una tripla che porta il risultato sul 25-22. A segno va anche Battle: parziale di 12-2 per Sassari. Petrovic ferma tutto e chiama time-out. Jones si gira e segna di semi-gancio, Pesaro risponde presente: 27-24. Gli ospiti rispondono bene all’inerzia del match: Sandford trova il varco giusto per un canestro importante: 27-31. Risposta immediata di Stefano Gentile con una tripla preziosa. Sassari c’è. Burnell appoggia, la Dinamo torna in vantaggio a 4’22” dall’intervallo: 32-31. Riecco Gentile con un’altra tripla da incorniciare. Mekowulu ci mette il carico: +5. A questo punto Pesaro trova una serie di 0-7 che la riporta avanti prima dello scadere. Si chiude il primo tempo al PalaSerradimigni di Sassari. Carpegna Prosciutto Pesaro avanti 36-38.

Diretta/ Cremona Fortitudo Bologna (risultato finale 90-75): Aquila ancora ko

PRIMO QUARTO

E’ finalmente ricominciata la nuova stagione di Serie A1 e finalmente il pubblico torna sugli spalti. Al PalaSerradimigni sono tanti i tifosi ad accogliere i beniamini di casa. Nei primi minuti di gioco sono però gli ospiti a iniziare meglio. Precisione e grinta valgono un primo momento positivo per Pesaro che si porta inizialmente sul 2-6. La reazione sarda però non si fa attendere e dopo un’ottima Mekowulu sigla il canestro del sorpasso: 7-6. Tambone sale in cattedra e il tabellone viene aggiornato sul 9-7. Anche David si mette in mostra realizzando una bella tripla che vale il 12-11. Pesaro prende il largo. Zanotti trova due punti che valgono il 13-18. Burnell accorcia le distanze e più tardi gli ultimi due punti del primo atto di questo match sono firmati da De Sousa. A riposo sul 18-20 (agg. di F.D. Zaza).

PALLA A DUE!

La diretta di Sassari Pesaro sta per prendere il via, e naturalmente sarà interessante vedere come i due nuovi allenatori approcceranno il campionato, anche se naturalmente li abbiamo già visti all’opera in Supercoppa. Li avevamo presentati entrambi nei giorni scorsi: Aza Petrovic, che è anche fratello del compianto e meraviglioso Drazen, ha una storia particolare perché da giocatore della Scavolini era stato fantascientifico, ma in un periodo in cui il numero degli stranieri era limitato Valerio Bianchini ne aveva deciso il taglio a stagione in corso, riuscendo però con quella mossa ad assicurarsi Darwin Cook e costruire la vittoria dello scudetto.

Demis Cavina nell’ultimo periodo è stato soprattutto in Serie A2, e per lui si tratta di un ritorno a Sassari: era infatti l’allenatore che nel 2009 aveva perso la finale promozione contro Soresina, ma che in qualche modo in quel biennio aveva gettato le radici per quello che avrebbe fatto il suo successore Meo Sacchetti. Ora per Petrovic e Cavina è arrivato il momento di confrontarsi con il campionato di Serie A1: noi mettiamoci comodi e stiamo a vedere quello che ci racconterà il parquet del PalaSerradimigni, finalmente la palla a due di Sassari Pesaro sta per alzarsi! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA SASSARI PESARO STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI BASKET

La diretta tv di Sassari Pesaro non sarà trasmessa sui canali della nostra televisione; la grande novità della stagione, per la Serie A1, riguarda comunque l’ingresso di Discovery + come broadcaster ufficiale, di conseguenza tutte le partite di campionato (come già è stato per la Supercoppa) saranno fornite da questa piattaforma tramite diretta streaming video. Ricordiamo poi che il sito www.legabasket.it mette a disposizione le informazioni utili sulla partita, in particolar modo il tabellino play-by-play e le statistiche dei giocatori aggiornate in tempo reale.

SASSARI PESARO: IL PRECEDENTE

La diretta di Sassari Pesaro può essere particolarmente intrigante, e intanto ha un precedente strepitoso andato in scena lo scorso febbraio. Campo neutro (il Mediolanum Forum), quarto di finale di Coppa Italia: ne era venuta fuori una partita strepitosa tra il maestro Jasmin Repesa e l’allievo Gianmarco Pozzecco. La Vuelle aveva sorpreso un Banco di Sardegna partito per vincere la Coppa: sempre in vantaggio nel punteggio, la Dinamo si era fatta rimontare sul 99-99 alla sirena del 40’ minuto, partita a punteggio altissimo che si era conclusa all’overtime con un 115-110 in favore di Pesaro.

Eroi di quella partita erano stati Justin Robinson (27 punti e 6 assist), Henri Drell (23 punti) e il veterano Carlos Delfino (19), mentre per Sassari Eurelijus Bendzius aveva chiuso con 22 e Marco Spissu aveva sfiorato una clamorosa tripla doppia infilando 20 punti, 9 assist e 10 rimbalzi. Non era bastato: a procedere in semifinale era stata la Vuelle, che poi aveva raggiunto anche la finale dove però non era stata in grado di reggere l’onda d’urto della corazzata Milano. Questo pomeriggio dunque assisteremo a una partita altrettanto bella e intensa? (agg. di Claudio Franceschini)

POTENZIALE BIG MATCH!

Sassari Pesaro è in diretta dal PalaSerradimigni, con palla a due alle ore 18:00 di domenica 26 settembre: si gioca qui per la prima giornata del campionato di basket Serie A1 2021-2022. Potenzialmente si tratta di un big match: l’anno scorso le due squadre hanno fatto benissimo e si erano incrociate in un meraviglioso quarto di finale in Coppa Italia, con vittoria della Vuelle che poi avrebbe proseguito fino all’ultimo atto. In questa stagione però tante cose sono cambiate: la Dinamo ha salutato Gianmarco Pozzecco affidando la panchina alla “scommessa” Demis Cavina, mentre Pesaro dopo l’anno con Jasmin Repesa ha scelto un altro croato in Aza Petrovic, che da queste parti due o tre cose le ha fatte.

Potrebbe essere allora questa la partita più interessante della prima giornata di campionato, non fosse altro perché due roster rinnovati si ritrovano testando le loro ambizioni, per cominciare a valutare fin dove possano arrivare e sapendo che potrebbe anche essere abbastanza lontano; aspettando che la diretta di Sassari Pesaro prenda il via, facciamo allora qualche breve valutazione sui temi che potrebbero emergere dal PalaSerradimigni.

DIRETTA SASSARI PESARO: SITUAZIONE E CONTESTO

Sassari Pesaro potrebbe essere una partita bellissima: entrambe le squadre pochi giorni fa hanno giocato i quarti di Supercoppa, ma il Banco di Sardegna è dovuto passare attraverso il girone (dominato, nei confronti di Cremona e Varese) mentre la Vuelle in virtù della finale di Coppa Italia dello scorso febbraio ha saltato questa prima fase, perdendo subito il confronto con Venezia e non riuscendo a ripetere l’impresa della Final Eight. Si tratta come detto di due realtà che vanno alla ricerca di conferme importanti, ma che si sono rinnovate: per esempio Sassari ha perso l’asse play-centro che era composto da Marco Spissu e Miro Bilan, la Supercoppa ha confermato che la squadra potrebbe ancora essere una pretendente allo scudetto ma bisognerà anche scoprirlo giorno per giorno. Pesaro fino all’anno del lockdown era una squadra sostanzialmente retrocessa, che poi però ha trovato linfa economica e cambiato le carte in tavola: ci sono tanti punti di domanda circa la possibilità di ripresentarsi in alta classifica (alla fine comunque i marchigiani avevano mancato i playoff) e questo test del PalaSerradimigni, così come già il quarto di Supercoppa, potrebbe essere indicativo per fornirci qualche prima risposta circa lo stato dei lavori all’interno del roster.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Source

“https://www.ilsussidiario.net/news/diretta-sassari-pesaro-streaming-video-tv-sfida-piena-di-fascino-basket-a1/2225339/”
<a href=”https://www.ilsussidiario.net/news/diretta-sassari-pesaro-streaming-video-tv-sfida-piena-di-fascino-basket-a1/2225339/” target=”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

 Bed & Breakfast Sassari

Prenota Ora o richiedi informazioni

 

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: